Calciomercato Juventus, a gennaio si ripropone l’occasione

0
650

Il prossimo calciomercato della Juventus vedrà la formazione bianconera impegnata a cercare rinforzi all’apertura delle trattative, a gennaio del 2022.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Non ci sono grandi budget da spendere nel mondo del calcio in questo periodo storico. Tuttavia è chiaro che se ci sarà l’occasione di farlo la Juventus non si tirerà indietro e proverà ad approfittare di qualche affar low cost per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Le competizioni sono tante e – come purtroppo si è avuto modo di vedere – gli infortuni possono condizionare una stagione. A gennaio si farà il punto della situazione. Nel frattempo una buona occasione potrebbe arrivare dalla Liga.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Coutinho via dal Barcellona

Coutinho @Getty

Il Barcellona sta di fatto cambiando pelle e dopo l’addio di Messi la rosa sembra avviarsi ad una rivoluzione. Ci sono tanti elementi dell’attuale organico di Koeman che potrebbero presto cambiare aria. Come riporta Marca in Spagna, c’è un altro giocatore che a gennaio potrebbe lasciare la squadra ed è Philippe Coutinho. Il calciatore brasiliano del resto sta trovando sempre meno spazio e il club lo lascerà partire. E’ disposto anche a pagare una cospicua parte dell’ingaggio. In estate l’esterno offensivo era stato proposto a Milan e Juventus, potrebbe essere una occasione da cogliere per rinforzare la batteria di esterni offensivi a disposizione di Allegri.