Calciomercato Juventus, un Danilo non basta | Scout in Brasile

0
178

Calciomercato Juventus, un Danilo non basta: scout bianconeri in Brasile per monitorare la situazione di un centrocampista

Danilo, Juventus (Getty)

Un Danilo, in rosa, non basta. Ne serve un altro. A parte gli scherzi, secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Trecca alla Tv di calciomercato.it, questa notte degli emissari bianconeri, e non solo, avrebbero assistito alla gara tra Atletico Mineiro e Palmeiras, per monitorare da vicino Danilo. Un centrocampista mancini, 21anni, che la scorsa estate era stato proposto alla Roma.

In compagnia della società bianconera c’erano anche la Roma, appunto, il Milan e l’Ajax, tutte ad attenzionare lo stesso calciatore del quale si parla un gran bene. La valutazione non è comunque irrisoria. Visto che il club paulista lo valuta dai 13 ai 15 milioni di euro e chiederebbe, anche, una percentuale sulla futura rivendita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dalla Spagna non mollano | Assalto al bianconero

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, I convocati anti-Chelsea sono un grido d’allarme

Calciomercato Juventus, gli occhi su un altro Danilo

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @getty images

Un altro elemento giovane e di prospettivo dopo l’operazione che ha portato Kaio Jorge alla corte di Massimiliano Allegri. Danilo, seguito quindi da diversi club europei, potrebbe essere un obiettivo per la prossima stagione. La Juve quindi rimane alla finestra per capire le reali possibilità di una trattativa. Ma soprattutto dimostra di guardare al futuro con molta attenzione. Si cercherà di ringiovanire ancora di più la rosa. Anche perché servono nuove motivazioni a un gruppo che negli ultimi anni ha vinto quasi tutto quello che era possibile. Diciamo che la rivoluzione, in casa bianconera, è già iniziata.