Calciomercato Juventus, occasione possibile dallo United a gennaio

0
796

Il calciomercato della Juventus continua a rimanere un argomento caldissimo per la tifoseria, con il 2022 che si avvicina.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Non ci sono dubbi sul fatto della dirigenza bianconera proverà a rinforzare l’organico di Massimiliano Allegri per cercare di offrire al tecnico qualche nuova alternativa. Gli impegni sono tanti così come gli imprevisti che purtroppo possono verificarsi: per questo motivo occorre avere a disposizione una rosa ampia e con calciatori di qualità. È durante la prossima estate che la tifoseria si attende qualche colpo ad effetto, ma non è da escludere che già a gennaio potrebbe esserci qualche occasione della quale approfittare al volo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Mata potrebbe liberarsi a gennaio

Mata, Calciomercato Juventus @Getty

Il portale Sportmediaset riporta come ad esempio il futuro di Juan Mata sembri essere lontano dal Manchester United. Il giocatore spagnolo finora si è visto poco in campo e proprio questo motivo sembra spingerlo a non rinnovare il suo accordo con i Red Devils. Si ipotizza addirittura che Mata possa arrivare ad un accordo per la risoluzione già a gennaio 2022. Centrocampista di qualità, potrebbe far gola a quel punto a tanti club europei, Juventus compresa ovviamente.