Juventus-Chelsea probabili formazioni: Allegri cambia modulo

0
613

Tutto pronto per la sfida Juventus-Chelsea di questa sera, valida per la seconda giornata di Champions League. Fischio d’inizio alle 21, le probabili formazioni.

Sfida davvero importante sotto tutti i punti di vista per la Juventus. Si affronta una delle squadre più forti d’Europa e dunque si dovrà giocare una partita praticamente perfetta se si vorrà fare risultato. Entrambe le squadre hanno vinto la loro prima gara e hanno dunque tre punti in classifica. Occorre mettere fieno in cascina per avvicinarsi al traguardo del passaggio del turno. La Juventus però si presenta all’appuntamento con defezioni importanti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Juventus-Chelsea, le scelte di Allegri

Non ci sono Dybala e Morata in avanti e dunque dovrebbe giocare Kean affiancato da Chiesa in un 3-5-2 nel quale dietro troverà spazio Chiellini. Locatelli, Danilo e Alex Sandro saranno sicuramente della contesa come ha annunciato lo stesso Allegri in conferenza. Anche nel Chelsea qualche assenza di rilievo, su tutte quella del centrocampista Kante’. In attacco c’è Lukaku.

Juventus-Chelsea probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Danilo, Bentancur, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro; Chiesa, Kean.
CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Loftus-Cheek, Jorginho, Kovačić, Alonso; Havertz, Lukaku.