Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Via libera per il centrocampista

0
775

Calciomercato Juventus, Allegri esulta, ora la situazione per il centrocampista potrebbe sbloccarsi regalando un operazione a zero.

Juventus
Allegri (Getty)

Calciomercato Juventus, Allegri esulta. Il primo obiettivo per il centrocampo potrebbe diventare realtà concreta per più motivi. In primis il Borussia Dortmund, proprietario del cartellino di Witsel, avrebbe già trovare il sostituto del centrocampista belga. Si tratta di Zakaria che, a questo punto, libererebbe il classe 1989 e obiettivo bianconero, a zero. Un giocatore che è perfetto per l’idea tattica del mister che potrebbe dunque giungere sotto la Mole a parametro zero a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, se ne va in prestito | Interessi dalla Serie A

Witsel si sblocca | Può arrivare

Witsel ©Getty Images

Obiettivo cercato a lungo dai bianconeri, adesso può diventare realtà concreta. Come riferisce ‘Bild’ al Dortmund sembrano avere le idee chiare. La situazione riguardante Zakaria in scadenza con il suo rispetto club diventa l’opportunità per liberare Witsel. Il 24enne era cercato anche dalla Roma di José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, derby all’orizzonte: le possibili novità di Allegri

Di conseguenza, visto il ruolo e la potenzialità del giocatore, il Borussia Dortmund avrebbe così trovato l’erede del centrocampista belga liberandolo di fatto. Già lo stesso Witsel si era offerto ai bianconeri, dando la sua disponibilità per il trasferimento a Torino. Da capire dunque se arriverà a giugno gratis o magari già a gennaio con un tentativo in extremis.