Calciomercato, game over Juve: Cherubini beffato

0
477

Calciomercato Juventus, il giocatore ha aperto alla possibile permanenza e starebbe valutando il rinnovo del contratto.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna il giornalista Fernando Polo, molto vicino al Barcellona ha annunciato che Dembele potrebbe rinnovare con il Barcellona. A parlare è stato proprio Joan Laporta che ha voluto ribadire le volontà dell’esterno francese di rimanere ancora in Liga. Il giocatore avrebbe infatti aperto alla possibile permanenza e sarebbe pronto a rimanere in maglia blaugrana ancora a lungo. L’Area Sportiva, dunque, è in attesa di sbloccare la trattativa con il suo agente, senza ritardare ulteriormente l’incontro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale: firma fino a giugno 2022

Dembele rimane al Barcellona

Dembele @Getty

Il francese era entrato in ottica bianconera vista la situazione contrattuale decisamente in forse, ma le parole di Laporta chiudono le possibilità di un addio da Barcellona. Esterno tecnico e di grande qualità, Dembele sarebbe stato l’interprete ideale in questa Juventus di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Jorginho | Pronto il nuovo blitz: i dettagli

Il Barcellona però è intenzionato a tenerlo cercando di convincerlo sul rinnovo. Come sappiamo in casa blaugrana potrebbero cambiare molte cose, partendo dalla panchina. Si vocifera di una “pazza” idea Pirlo come sostituto di Koeman. In quel caso il maestro potrebbe prelevare proprio qualche esubero in maglia bianconera, giusto ieri abbiamo parlato di un possibile interesse per Kulusevski, lo svedese potrebbe infatti trovare fortuna altrove e Pirlo, che l’aveva fatto esordire con tanto di gol, potrebbe credere nuovamente in lui.