Calciomercato Juventus, colpo Jorginho | Pronto il nuovo blitz: i dettagli

0
935

Calciomercato Juventus, un vecchio pallino dei bianconeri potrebbe tornare di moda per il centrocampo: si tratta.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, un vecchio obiettivo dei bianconeri potrebbe tornare in auge. La sfida Juventus Chelsea potrebbe continuare anche sul mercato e questa volta si parla dell’abile centrocampista già in passato pallino di Sarri, stiamo parlando di Jorginho. Il campione italiano potrebbe tornare di moda in casa bianconera e il suo contratto in scadenza nel 2023 un motivo in più per crederci. Come riporta ‘Calciomercatoweb.it’ i bianconeri potrebbero tentare un nuovo assalto al centrocampista del Chelsea, sfruttando questo suo stato contrattuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Aguero | La svolta improvvisa

La Juventus vuole Jorginho | 35 milioni sul piatto

Jorginho, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Jorginho è stato trai gradi protagonisti del Chelsea la scorsa stagione e poi in estate uno dei giocatori chiave per la vittoria dell’Europeo degli azzurri. Nella precedente stagione compreso l’europeo, il centrocampista italiano ha vinto tutto: un motivo in più per portare esperienza in casa bianconera. Giocatore che farebbe davvero comodo in mediana e a questo punto potrebbe arrivare anche ad un prezzo di saldo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri può sorridere: l’infermeria si sta svuotando

Si parla infatti di un operazione dal costo di 30-35 milioni visto l’attuale stato contrattuale di Jorginho, in scadenza nel 2023. Se i blues accettassero la cessione, la Vecchia Signora sarà la prima squadra a farsi sotto per potenziare il centrocampo e regalare ad Allegri un giocatore tecnico ma di grande esperienza.