Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: ecco la contropartita!

0
783

Calciomercato Juventus, spunta un retroscena davvero bizzarro per convincere il Milan, i bianconeri avevano messo sul piatto un titolare.

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

Calciomercato Juventus, il grande colpo del Psg: il giovane italiano classe 1999 Gigio Donnarumma è stato per diverso tempo uno dei grandi, papabili, obiettivi della Vecchia Signora. Su ‘Sky Sport’ è spuntato un curioso retroscena sulla trattativa poi fallita tra Juventus e l’allora detentrice del cartellino, il Milan. Stando infatti a ‘Sky Sport’, prima di lasciare la Juventus, Fabio Paratici provò il colpo impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’abbraccio fa sognare i social | Allegri l’ha fatto davvero

Paratici provò lo scambio Donnarumma – Szczesny

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Fabio Paratici @Getty images

proprio così, l’ex direttore sportivo della Juventus, ora al Tottenham, Fabio Paratici provò lo scambio impossibile. Per convincere i rossoneri a cedere il proprio portiere e anche della nazionale italiana, mise sul piatto come potenziale contropartita tecnica, il cartellino di Szczesny. Operazione che, ovviamente, non andò in porto e lo stesso Gigio scelse autonomamente insieme al suo agente Mino Raiola la pista estera, sposando il nuovo progetto del Psg.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo non c’è | Trattativa apertissima

C’è da dire che non solo il giocatore fu protagonista ma anche la stessa società che aveva già in mano l’attuale portiere Mike Maignan, puntando tutto su di lui. Un operazione non andata in porto per diversi motivi ma che adesso, forse, avrebbe fatto felici alcuni tifosi. Ma il polacco dopo qualche scivolone iniziale sembra essere tornato quello di sempre, anche ieri contro il Torino diverse parate decisive.