Calciomercato Juventus, scambio in Premier con il Manchester City

0
538

Calciomercato Juventus, scambio in Premier League con il Manchester City. Allegri punta all’esterno che Guardiola potrebbe cedere

Kulusevski @Getty

La situazione potrebbe diventare assai più chiara nei prossimi mesi. Quando il Manchester City deciderà il futuro di Mahrez, che ha un contratto in scadenza nel 2023, e che la società inglese, dopo averlo strappato al Leicester, non ha intenzione di perdere a parametro zero. E, secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, la Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe anche decidere di fare un tentativo per l’esterno algerino. Che piace, e anche tanto, al tecnico bianconero.

In casa Juve, inoltre, c’è un elemento che sta avendo delle grosse difficoltà a recepire i dettami di Max: Kulusevski, infatti, non sta trovando quella continuità che onestamente, anche per via di qualche infortunio di troppo, gli è mancata pure nella passata stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il rinforzo | Colpo da 40 milioni

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, i tifosi lo “cedono” | Addio a gennaio?

Calciomercato Juventus, in estate possibile scambio

Mahrez, Calciomercato Juventus @Getty

E allora ci potrebbe essere anche la possibilità di uno scambio. Con un conguaglio, vista l’età, a favore dei bianconeri. Che, comunque, potrebbero anche decidere di cedere Kulusevski al quel Tottenham – guidato da Fabio Paratici – che farebbe carte false pur di portarlo in Premier League dopo che lo stesso dirigente lo ha voluto in bianconero.

La valutazione che la Juve ha dato a Kulusevski non è minore dei 40 milioni di euro. Una cifra che gli Spurs potrebbero anche decidere di investire. Così come anche il City potrebbe puntare sullo svedese lasciando partire un calciatore che nel 2023 va in scadenza di contratto. In ogni caso, la prossima estate, Cherubini potrebbe anche decidere di affondare il colpo per Gabriel Jesus, pallino di Allegri, che quest’estate Guardiola non ha voluto cedere. Anche in questo caso Kulu potrebbe rientrare nell’operazione.