Calciomercato Juventus, i bookmaker sicuri | Ecco l’attaccante

0
740

Calciomercato Juventus, i bookmaker sono sicuri della destinazione dell’attaccante: i bianconeri sono i favoriti per il calciatore

Calciomercato JUventus
Allegri ©Getty Images

Quando si inizia a palesare un’importante operazione di mercato, i bookmaker sono subito pronti, lì, a quotare le possibilità di una nuova destinazione. E l’importate operazione di mercato, in questo momento, è quella relativa a Vlahovic, che non rinnoverà con la Fiorentina il suo contratto in scadenza nel 2023, e che alla fine della stagione in corso lascerà la formazione viola.

E la squadra favorita ad accaparrarsi le prestazioni del serbo, classe 2000, che continua a segnare con regolarità importane nella Serie A, sembrerebbe proprio la Juventus. Sulle orme di Chiesa, Bernardeschi, e Roberto Baggio, un altro passaggio dalla Fiorentina alla società bianconera non è assolutamente da scartare. Anzi, tutt’altro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Chelsea | Può partire per 40 milioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, o rinnova o addio a gennaio | Raiola avvisato

Calciomercato Juventus, Vlahovic è più di un obiettivo

Calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©Getty Images

Che la Juve sia sulle tracce del talento della Fiorentina è cosa nota. Mai nascosto l’interesse verso quell’attaccante che ormai è esploso e che si conferma su livelli importanti. L’anno scorso ha chiuso con 20 reti in campionato. Quest’anno potrebbe anche ripetersi visto l’inizio.

Occhio, però: Dusan non interessa solamente in Serie A ma anche ad alcune big europee. Manchester City e Tottenham in Premier League, Atletico Madrid in Liga. Sono queste le società dalle quali la Juventus si deve guardare. E magari, per riuscire a chiudere velocemente l’operazione, Cherubini si potrebbe muovere anche nella prossima finestra di mercato, magari per gettare le basi per l’estate. Si parla ovviamente di un affare che impegnerà almeno 60 milioni di euro. Ma il valore economico di Vlahovic è sotto gli occhi di tutti.