Calciomercato Juventus, i bianconeri piombano sull’esterno | Si tratta

0
553

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra comunicano un interesse concreto dei bianconeri nei confronti dell’esterno in uscita.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri di un interesse concreto dei bianconeri nei confronti di Dembele in uscita questa estate dal Barcellona.  Il francese non intende rinnovare il proprio contratto e potrebbe sistemarsi, dunque, in una nuova squadra dalla prossima estate. Lo comunica il portale ‘Daily Star’ che parla di due squadre in pole per assicurarsi il francese. Stiamo parlando, ovviamente, di Juventus e Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime sulle cifre

Dembele cambia squadra a giugno

Dembele | Getty Images

Il francese è quindi pronto per scegliere una nuova squadra in estate. Da questo punto di vista i bianconeri sembrano essere pronti. Dembele sarebbe un interprete certamente adattabile alle tattiche del mister Allegri ma su di lui ci sarebbe anche il forte interesse dei Red Devils che dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo pensano in grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Vlahovic | Comunicato ufficiale Fiorentina

Il Barcellona ci aveva provato fino alla fine a convincere il proprio esterno a continuare, rinnovando così, il contratto. Ma il destino a questo punto potrà sceglierlo lo stesso giocatore che, a quanto risulta dalle indiscrezioni, lo porta sempre più lontano dalla Spagna. La Juventus per chiudere l’operazione dovrà però sicuramente liberarsi di qualche giocatore chiave, in questo senso non è scontata una possibile partenza di Kulusevski, che proprio in chiave catalana, qualora dovesse, realmente, essere Pirlo il prossimo allenatore, diventerebbe un profilo d’interesse concreto.