Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime sulle cifre

0
397

Per il calciomercato della Juventus la chiave non è solo l’arrivo di nuovi campioni ma anche il rinnovo dei giocatori più rappresentativi della rosa.

Calciomercato Juventus

In cima alla lista delle priorità della Juventus in questo periodo c’è il rinnovo di Paulo Dybala. La volontà del calciatore e quella dirigenza sono ormai chiare da tempo. Il futuro sarà ancora insieme e il numero dieci del resto è al centro del progetto di Allegri, chiamato ad aprire un nuovo ciclo in bianconero. La trattativa va avanti ormai da tempo ma la svolta sembra essere davvero ad un passo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, 10 milioni di ingaggio totale per il numero dieci

Dybala @Getty Images

Che la svolta possa essere vicina lo conferma oggi anche la Gazzetta dello Sport. Secondo quanto si legge sul quotidiano sportivo, il procuratore del numero dieci Jorge Antun è ripartito per l’Argentina e questo fa pensare che sia stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del giocatore, che è in scadenza a giugno 2022. Dybala dovrebbe prolungare il suo accordo con la Juventus fino al 2025 e dovrebbe guadagnare una cifra complessiva attorno ai 10 milioni di euro totali, ovvero 8 milioni di euro di ingaggio più altri due di bonus. I tifosi attendono con ansia la fumata bianca.