Calciomercato Juventus, accordo trovato | Firma in arrivo

0
523

Calciomercato Juventus, accordo trovato: firma in arrivo alle stesse condizioni. Rimarrà a disposizione di Allegri anche il prossimo anno

Juventus-Roma
Allegri ©Getty Images

Ormai non ci sarebbero più dubbi. Il rinnovo è pronto per essere firmato alle stesse condizioni economiche dell’attuale contratto che lo lega alla Juventus fino alla fine della stagione in corso. Un prolungamento di un anno, con opzione per un secondo. Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri ha evidentemente spinto la cosa. Cuadrado, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, è pronto a legarsi alla società bianconera anche per la prossima stagione. Un accordo trovato in poco tempo per uno dei giocatori più duttili all’interno della rosa di Allegri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole | Firma a una condizione

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il piano per Vlahovic | Cash e scambio

Calciomercato Juventus, Cuadrado rinnova

Cuadrado ©Getty Images

C’ stato sicuramente qualche dubbio su questa possibilità. Anche perché, è decisamente giusto ricordarlo, Cuadrado è un classe 1988, quindi non più giovanissimo. Ma la sua esperienza, in una rosa assai giovane e che si prospetta sempre più bassa nell’età media nelle prossime stagioni, serve eccome. E poi, senza paura di essere smentiti, il colombiano è uno di quegli elementi che possono trovarti la giocata giusta in ogni momento della partita. E per questo motivo in grado di risolverla.

Con Allegri, il feeling, è sempre stato speciale. Il tecnico livornese, nel corso di questi anni, si è sempre affidato a Cuadrado. Da terzino, da interno di centrocampo, da attaccante esterno. Solamente il centrale di difesa non ha mai fatto, e il portiere ovviamente. Ma ci sarà tempo per provare questa nuova esperienza nelle prossime stagioni. Visto che l’accordo è decisamente a un passo. E, con ogni probabilità, per Cuadrado quello che verrà firmato nelle prossime settimane, sarà l’ultimo contratto della sua carriera. Chiuderà a 36 anni forse. Con un ruolo che potrebbe essere dentro la dirigenza della Juve.