Calciomercato, game over Juventus | Lo vuole Mou. Pronto l’assalto

0
503

Calciomercato Juventus, il giocatore sembra ormai indirizzato alla Roma di Mourinho che l’ha identificato come obiettivo prioritario.

Mourinho @Getty

Calciomercato Juventus, l’obiettivo in mediana per la Roma è diventato prioritario e potrebbe dunque sbaragliare tutta la concorrenza, compresa quella dei bianconeri. Stiamo parlando del classe 1996 Zakaria, centrocampista del Borussia M’gladbach e della nazionale Svizzera. Dopo il tentativo con Xhaka poi fallito, ad inizio stagione, Mou ritenta il colpo svizzero e lo farebbe già nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, il piano della Juventus per prenderlo a gennaio

Mourinho e la strategia per prendere Zakaria

Denis Zakaria (Getty)

Mou avrebbe quindi un piano per convincere i tedeschi a cedere il giocatore già a gennaio, tagliando fuori la concorrenza. Anche la Juventus si era interessata al giocatore. La Roma quindi potrebbe lavorare ad un’intesa facendo leva sulla volontà del giocatore. Si valuterebbe dunque l’ipotesi di uno scambio con una contropartita o una percentuale sulla futura rivendita.

LEGGI ANCHE >>> Agnelli pensa ad un’altra rivoluzione. Cherubini rischia, chi vuole alla Juventus

Mourinho ha definito il giocatore prioritario e farà di tutto per chiuderlo già a gennaio, nel mercato di riparazione invernale. Salvo clamorosi intromissioni il giocatore è quindi destinato a vestire la maglia giallorossa proprio per volere del nuovo tecnico.