Calciomercato Juventus, dalla Spagna | C’è la strategia per il difensore

0
429

Calciomercato Juventus, l’obiettivo per la difesa avrebbe deciso di lasciare il suo club. Una squadra su tutte in pole per l’acquisto.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Rudiger è ormai un noto obiettivo dei bianconeri, così come del Real Madrid e del Bayern Monaco. Il giocatore di nazionalità tedesca è in uscita dal suo Chelsea anche perché i blues non sono disposti ad accontentare la sua richiesta di rinnovo. Attualmente a Londra il difensore percepisce 6 milioni e ne chiederebbe almeno 11.

LEGGI ANCHE >>> Agnelli pensa ad un’altra rivoluzione. Cherubini rischia, chi vuole alla Juventus

Il Real ha la soluzione per convincere Rudiger

Rudiger @Getty

Come riporta il sito ‘defensacentral.com’, il Real Madrid sarebbe attualmente la squadra in pole per chiudere definitivamente il difensore, consapevole della volontà dello stesso di lasciare Londra. L’offerta però non sarà la stessa chiesta dal difensore. I Merengues offrirebbero infatti 8 milioni di euro per il suo stipendio, due in più rispetto a quelli che percepisce attualmente al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Milan. Adesso si può fare

Il giocatore è in scadenza di contratto e dunque potrebbe vestire la maglia dei blancos solo nella prossima estate. A quel punto Florentino Perez lo preleverebbe a zero offrendogli, però, un importante contratto di 8 milioni. In questa eventualità, Juventus e Bayern Monaco verrebbero tagliate fuori dalla possibile trattativa.