Juventus, sarà lui il primo rinforzo per Allegri

0
509

La Juventus senza i suoi nazionali inizia a preparare i prossimi impegni che la vedranno protagonista in serie A e in Europa.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Siamo in una fase molto importante della stagione, con la sosta che ha interrotto un momento sicuramente positivo della Juventus. Che dopo un inizio di stagione balbettante ha ritrovato vittorie cruciali che l’hanno rilanciata in classifica e avvicinata al passaggio del turno in Champions League. Tutto questo nonostante un’infermeria che purtroppo per Massimiliano Allegri non è mai rimasta vuota. Per fortuna però adesso la situazione sembra evolversi per il meglio.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

La Juventus attende Arthur al top

Juventus
Arthur @Getty

Kaio Jorge è già rientrato, presto lo faranno anche Dybala e Morata. Ma la notizia più importante per la Juventus è il recupero di Arthur. Si parla sempre molto di possibili innesti a centrocampo per il futuro, ma il primo rinforzo sulla linea mediana Allegri ce l’ha già in casa. Il brasiliano finalmente sembra aver superato i problemi fisici che lo hanno cremato negli ultimi mesi e ora è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua esperienza in bianconero. Certo ci vorrà ancora un po’ di tempo per vederlo al top, ma il suo rientro sarà molto importante in una squadra che ha bisogno di nuove forze e nuove idee in mezzo al campo.