Calciomercato Juventus, c’è anche l’Atletico Madrid | Concorrenza spietata

0
398

Calciomercato Juventus, sul difensore che va in scadenza alla fine di questa stagione, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Una concorrenza spietata. Perché non c’è solamente la Juventus sulle tracce del difensore che alla fine di questa stagione va in scadenza di contratto e che probabilmente non rinnoverà, ma ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, società che si è inserita nell’ultimo periodo, oltre al Barcellona e anche alla Lazio. La situazione di Romagnoli ormai si conosce: con Pioli il feeling è finito da tempo, e in questo momento sta giocando solamente perché Kjaer è fuori. Il Milan, con molte probabilità, non rinnoverà il suo contratto. E allora la Juventus da un po’ di tempo ha messo gli occhi sul difensore. Ma fino al momento, ogni trattativa, non è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il retroscena su Vlahovic | “La società ha detto no”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è in cima alla lista di Cherubini | Arriva in inverno

Calciomercato Juventus, inserimento Atletico

Romagnoli @Getty images

E secondo quanto riportato proprio in queste ore da todofichajes.net, un ultimo inserimento è quello dell’Atletico Madrid. Ma occhio anche alla Lazio, che potrebbe regalare a Romagnoli la possibilità di tornare a giocare a casa. Una situazione intricata, per quanto riguarda il futuro del difensore, che nell’ultimo anno e mezzo ha perso il posto da titolare per “colpa” di Tomori, che il Milan ha prelevato dal Chelsea e che piano piano lo ha superato nelle gerarchie.

Rimane la sensazione che Romagnoli possa decidere con tranquillità la sua destinazione futura. E con la Juve che guarda con interesse quello che potrebbe succedere anche sulla questione rinnovo. Che in questo momento sembra davvero lontano. Il difensore, a parametro zero, sarebbe un vero e proprio colpaccio.