Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri | Addio da subito

0
577

Calciomercato Juventus, Carlo Ancelotti ha fatto la lista dei nomi che potrebbero partire. Ci sono importanti obiettivi dei bianconeri.

Ancelotti Real @Getty images

Calciomercato Juventus, il Real Madrid di Carlo Ancelotti avrebbe fatto una lista di nomi certamente appetibili per il mercato, tutti in partenza. Alcuni, fra gli altri, autentici obiettivi dei bianconeri. Con il ritorno di Carlo Ancelotti i blancos hanno fatto chiarezza sul futuro e avrebbero in mente di rifondare la squadra lasciando partire, di fatto, i possibili esuberi. Nella lista di nomi stilata da Ancelotti comparirebbero Gareth Bale, Marcelo, Mariano Diaz and Luka Jovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro dalla Spagna

Addio ad alcuni titolari | Ancelotti ha deciso

Bale | Getty Images

Da Bale a Marcelo. Andando con ordine i nomi che potrebbero fare comodo alla Vecchia Signora non sono pochi. Marcelo in passato fu un obiettivo per difesa, inizialmente cercato anche per l’ottimo feeling con CR7 e la qualità tecnica notevole che l’ha contraddistinto negli anni. Dalla Spagna, esattamente dal portale ‘fichajes.net’ si fa un lotto nomi decisamente appetibili per la Vecchia Signora, specialmente pensando a Jovic, giocatore che potrebbe fare comodo là davanti.

LEGGI ANCHE >>> Dybala ha fretta e corre veloce | La Juventus monitora tutto

Gli esuberi di Ancelotti sono quindi, potenzialmente, giocatori tutti preziosi e utili per fare il cosiddetto salto di qualità, specialmente in un mercato di riparazione low cost come sarà, sicuramente, quello di gennaio. Non è quindi indubbio che la Vecchia Signora ci proverà fino alla fine a chiudere questi obiettivi.