Juventus, Ramsey: “In nazionale sanno come gestirmi”

0
427

Aaron Ramsey non riesce proprio a essere protagonista con la maglia della Juventus. In questi giorni il gallese è impegnato con la sua nazionale.

Juventus
Ramsey ©Getty Images

E c’è da dire che quando veste la maglia del Galles Ramsey spesso riesce a trovare delle buone prestazioni. Già agli scorsi Europei il centrocampista ex Arsenal si era messo in evidenza, ma all’inizio della nuova stagione è stato nuovamente frenato dagli infortuni. Allegri lo aveva anche provato come “volante” davanti alla difesa con risultati altalenanti prima di un nuovo stop. Queste gare in nazionale potrebbero fargli ritrovare lo smalto dei giorni migliori. Nel frattempo le sue parole dal ritiro sembrano un po’ voler mandare una frecciatina alla Juventus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Ramsey: “In nazionale metodi di allenamento diversi”

Ramsey @Getty

“Qui ci sono metodi di allenamento diversi rispetto a quelli del mio club – le parole di Ramsey dal ritiro della nazionale riportate da Tuttosport – e ci sono persone che mi gestiscono da anni e sanno come tirare fuori il meglio di me. Forse ho bisogno di riposo in più e recupero durante la settimana invece che stare sull’erba a lungo e fare fatica nelle partite”. Parole che probabilmente non faranno piacere ai tifosi bianconeri, che speravano almeno in questa stagione di vederlo protagonista in campo.