Juventus, vietato rilassarsi: sabato amichevole in programma

0
114

La Juventus in questa fase sta lavorando a ranghi ridotti in vista del nuovo via del campionato. Il prossimo avversario sarà la Roma di Mourinho.

Juventus
Allegri @Getty Images

Mister Allegri si ritrova a dover lavorare sul campo senza più di mezza squadra, impegnata con le rispettive nazionali. Certo non il modo migliore per preparare la prossima delicata partita di serie A nella quale si dovrà cercare un’altra vittoria per continuare a risalire la classifica. Il gruppo rimasto a lavorare sarà impegnato in una amichevole piuttosto impegnativa sabato prossimo e il tecnico sicuramente si attende delle risposte importanti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, sabato alle 11 test con l’Alessandria

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

“Prosegue la preparazione dei bianconeri rimasti a Torino durante la “pausa Nazionali”. Sotto il sole autunnale del JTC, si è svolta questa mattina una seduta atletica” si legge nella nota del club bianconero. “Juventus Training Center che sarà anche il teatro di un’amichevole con l’Alessandria, in programma sabato 9 ottobre (fischio d’inizio alle 11:00). La gara non sarà aperta al pubblico ma sarà consentito l’accesso di alcuni ospiti invitati e di una rappresentanza dei media (anch’essi su invito)”. Sarà un modo senz’altro per tenersi in forma e magari anche verificare i progressi di chi finora ha giocato meno.