Calciomercato Juventus, addio al big del Toro | Ci sono i bianconeri

0
513

Calciomercato Juventus, il timore di Cairo, dato il mancato rinnovo del proprio pupillo, dietro, possa esserci proprio la squadra bianconera.

Urbano Cairo (getty images)

Calciomercato Juventus, Urbano Cairo è preoccupato per un suo giocatore, il capitano Belotti. Stando alle ultime indiscrezioni, il bomber non vorrebbe rinnovare il proprio contratto con i granata. Come riportato dal giornalista ‘Paolo Bargiggia’ dietro a questa manovra potrebbe esserci la Juventus, alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Dybala e Morata. Le parole del presidente del Torino fanno rumore e il rinnovo di contratto del proprio capitano ancora non è arrivato.

LEGGI ANCHE >>> Juve Roma, la gomitata segna l’inizio della contesa: il gesto di Cuadrado

Belotti non rinnova | Juve alla finestra

Belotti, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Ecco le parole pronunciate da Cairo al festival dello sport a Trento, proprio a proposito del bomber granata Belotti: “Per il momento Belotti non ha ancora firmato e non credoabbia voglia di farlo. Noi abbiamo fatto una proposta che andava oltre le possibilità del club, ma non posso costringere Belotti a fare nulla”.

LEGGI ANCHE >>> Chi può lasciare la Juventus. C’è già il nome del sacrificato sul mercato

Un futuro tutt’altro che assicurato e la parole di Cairo fanno rumore. Belotti infatti potrebbe scegliere, addirittura, la Juventus come sua prossima squadra. I bianconeri avrebbero infatti necessità di rinforzare la rosa con un altro attaccante, il giocatore in questione sarebbe perfetto per un certo tipo di gioco richiesto ad Allegri. Staremo a vedere quello che succederà.