Juve Roma, la gomitata segna l’inizio della contesa: il gesto di Cuadrado

0
423

Juventus Roma è già iniziato a distanza: nella partita tra le nazionali dove Cuadrado è stato protagonista con una gomitata.

Calciomercato Juventus
Mourinho ©Getty Images

 Juventus Roma è già iniziata, o meglio, due giocatori dei rispettivi club si sono già affrontati nella sfida con le rispettive nazionali. Un episodio ha già fatto parlare i social, una gomitata di Cuadrado nei confronti di Vina, giocatore della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Chi può lasciare la Juventus. C’è già il nome del sacrificato sul mercato

Cuadrado affronta Vina

Cuadrado ©Getty Images

Nella foto infatti si vede il colombiano intento in un azione di gioco dare una gomitata al giocatore della Roma che cade a terra non appena subisce l’urto. Un episodio che ha già fatto parlare i social è che inaugura seppur a distanza la super sfida del prossimo weekend che vedrà la Juventus ospitare la Roma di Mourinho all’Allianz Stadium di Torino.

LEGGI ANCHE >>> Pogba, parole che infiammano il popolo della Juventus | Social scatenati

Da capire o meno la volontarietà del gesto ma sicuramente gli animi si iniziano ad accendere. La Juventus non può e non deve più perdere scontri diretti, vincere in casa contro la Roma significherebbe molto per la rimonta allo scudetto. Staremo a vedere cosa succederà, consapevoli che non sarà di sicuro una partita semplice.