Calciomercato Juventus, concorrenza alla Roma | Difensore nel mirino

0
389

Calciomercato Juventus, concorrenza alla Roma: c’è un difensore nel mirino che interessa anche ai giallorossi. Servono 15 milioni

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Ci sarebbe un difensore nel mirino della Juventus. Che dovrebbe comunque battere la concorrenza della Roma per riuscire a portarlo in Serie A. Sì, Cherubini, che deve iniziare anche a pensare al possibile addio di qualcuno dietro, e soprattutto al fatto che Chiellini prima o poi dovrà comunque lasciare, avrebbe messo nei propri radar un elemento che il Benfica ha preso dal Santos per 6,5 milioni di euro, e che in poco più di un anno ha più che raddoppiato il proprio valore di mercato. Ne servirebbe adesso 15 milioni per strapparlo ai lusitani.

E’ tutto Verissimo, non è un gioco di parole, siamo chiari. Il calciatore in questione, infatti, si chiama Lucas Verissimo, ha 26 anni, e gioca attualmente nel Benfica come detto: e in questa stagione ha già messo a referto 11 presenze, con 2 reti e altrettanti assist. Un profilo sicuramente assai importante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio all’estero | Offerta da oltre 100 milioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il big nerazzurro non rinnova | Occasione?

Calciomercato Juventus, è tutto Verissimo

Verissimo @getty images

Continuando a scherzare sul nome del calciatore, l’interesse è riportato dal portale calciomercatoweb.it, che spiega anche le cifre di un possibile affare. Sì, il club portoghese spara alto, chiedendo almeno 15 milioni di euro. L’operazione, comunque, potrebbe vedere in leggero vantaggio la Roma, che ha come general manager quel Tiago Pinto che, nel suo Paese, ha lasciato sicuramente dei buoni ricordi. E questo potrebbe giovare alla società giallorossa.

Rimane il fatto che la Juventus continua a pensare al futuro. E va sicuramente letta in questa direzione questa possibile mossa di mercato. Continua quindi il ringiovanimento della rosa bianconera. Così come voluto da Massimiliano Allegri, che ha sposato un progetto a lungo termine appunto per questo motivo.