Calciomercato Juventus, il big nerazzurro non rinnova | Occasione?

0
517

Calciomercato Juventus, il big dei nerazzurri non rinnova il suo contratto all’Inter. Occasione per Cherubini.

Inzaghi, Inter (Getty)

Calciomercato Juventus, il big nerazzurro non rinnova il suo contratto con l’Inter. Inzaghi è preoccupato per il futuro del proprio difensore, De Vrij infatti non intende rinnovare il propri contratto a Milano e, dunque, si potrebbe aprire una pista bianconera, con Cherubini pronto a fiutare l’affare in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Inter Juventus, Supercoppa italiana | Data e orario del big match

De Vrij non rinnova | Occasione per i bianconeri

De Vrij

Marotta valuta attentamente la situazione ma il difensore potrebbe non rinnovare il proprio contratto in nerazzurro, in scadenza nel 2023. Come riportato da ‘Tuttosport’ la questione rinnovo è molto delicata in casa nerazzura, ci sarebbe stati infatti i primi contatti per il prolungamento del contratto con tanto di avanzamento dell’offerta dagli attuali 3,8 milioni di euro netti a stagione a 4,5 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE >>> Juve Roma, la gomitata segna l’inizio della contesa: il gesto di Cuadrado

Ma qualora il giocatore non accettasse l’ipotesi rinnovo, come sembra. Allora in quel momento la Juventus potrebbe farsi sotto sfruttando l’occasione per uno dei difensori più interessanti del nostro campionato e perfetto in coppia con De Ligt, vista, anche, l’amicizia extra calcistica che li lega. Un futuro ancora incerto e tutto da scoprire per il big dell’Inter. Staremo a vedere quello che succederà, in attesa di capire anche quale sarà il futuro di De Ligt.