Calciomercato Juventus, altre due di A sull’esterno in scadenza

0
107

Guardare al futuro con la consapevolezza di dover saper cogliere le occasioni. Il calciomercato della Juventus nel 2022 si preannuncia davvero bollente.

Calciomercato Juventus

L’intenzione della società è ovviamente quella di regalare al tecnico Massimiliano Allegri una rosa sempre più forte e competitiva in tutti i reparti. Tuttavia si deve pur sempre fare i conti con il bilancio e con la necessità di non appesantire troppo il monte degli ingaggi. Ecco perché anche la Juventus, così come tutti i top club europei, guarda anche con particolare interesse ai possibili parametri zero. Ovvero quei calciatori che potrebbero liberarsi senza alcun indennizzo alla fine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Mazraoui occasione a destra

Mazraoui ©Getty Images

Ai bianconeri non serviranno rinforzi solamente per il pacchetto dei centrali, ma anche in altre zone del campo. Anche sulla fascia destra, dove ci potrebbe essere un’occasione da cogliere. Secondo quanto riporta infatti il sito fichajes.net, il laterale dell’Ajax Noussair Mazraoui è in scadenza di contratto e la sua permanenza in Olanda al momento pare improbabile. Anche perché sulle sue tracce ci sono tanti club europei importanti. In Italia la Juventus lo avrebbe messo nel mirino, ma non sarebbe la sola squadra interessata del nostro campionato. Pure Milan e Roma infatti stanno seguendo con attenzione l’evolversi della vicenda.