Dybala, arriva la firma sul contratto. Tutti i dettagli dell’accordo

0
503

Paulo Dybala ha raggiunto l’intesa con la Juventus. La firma sul contratto prevede però anche delle particolari clausole e una durata diversa.

calciomercato Juventus

Ecco, ci siamo. La Gazzetta dello Sport questa mattina annuncia che Paulo Dybala è in procinto di firmare il prolungamento del contratto con la Vecchia Signora. La Joya si legherà praticamente a vita con la Juventus, cosa che emerge dai dettagli svelati dal quotidiano. Il ragazzino arrivato 7 anni fa dal Palermo nel frattempo è diventato un uomo. Lo ha fatto assando attraverso gioie e dolori, serate da star e momenti di grande difficoltà. Il club farà di lui l’ambasciatore del marchio bianconero nel mondo. Per questo il club ha accettato di arrivare a 10 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Vlahovic si posano gli occhi di altre big

Paulo Dybala star della Juventus

JuventusLa quadra sull’ingaggio è stata trovata con una formula particolare. La Juventus garantirà una parte variabile che può diventare fissa al raggiungimento di determinati obiettivi per due anni di fila. La notizia bomba è che Madama ha aperto alla possibilità di legarsi a lui fino al 2026: finora si era sempre parlato di 2025. Anche in questo senso la Juventus è intenzionata ad andare incontro alle richieste del suo numero 10. Un altro segnale della fiducia ritrovata nel giocatore e della volontà di Andrea Agnelli di trasformarlo in una bandiera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, inserimento dell’Inter sul possibile colpo a zero

La star dei social

Dybala ©Getty Images

Paulo compirà 28 anni a novembre, a giugno 2026 sarà alla soglia dei 33 e questo potrebbe significare 11 anni di fila nella stessa squadra. Le vie del mercato sono infinite, impossibile dire che cosa succederà tra un’estate o due, ma la volontà comune è di andare avanti insieme e a lungo. Dybala è un campione trasversale che piace anche ai non juventini, con 44 milioni di followers su Instagram è il secondo giocatore della A più seguito dopo Zlatan Ibrahimovic (50 milioni) ma ha un target diverso rispetto al rossonero: ha molto seguito tra i ragazzi tra i 13 e i 35 anni.