Due giocatori della Juventus possono sognare il Pallone d’Oro

0
458

C’è almeno un calciatore della Juventus che può sognare di conquistare l’ambito Pallone d’Oro 2021. Pubblicata la lista dei trenta candidati.

Juventus

Il prestigioso premio di “France Football” torna ad essere assegnato dopo lo stop per il Covid e c’è grande attesa per capire chi riuscirà a conquistarlo quest’anno. Il 2021 è stato denso di emozioni, sia a livello di club che per quanto riguarda le nazionali. Il trionfo dell’Italia agli ultimi Europei pone in grande evidenza alcuni calciatori azzurri. Nel pomeriggio è stato svelato l’elenco dei calciatori che possono ambire al premio. E ci sono X calciatori della Juventus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Chiellini e Bonucci: la Juventus sogna il Pallone d’Oro

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci ©Getty Images

Ci sono cinque italiani nella lista dei candidati al Pallone d’Oro 2021, elenco nel quale ovviamente non mancano i grandi campioni. Da Ronaldo a Messi, da Salah a Lewandowski. C’è Jorginho, che è stato il trascinatore dell’Italia agli Europei. E non può mancare il portiere Donnarumma e il centrocampista Barella. Ci sono però anche le due colonne della difesa Bonucci e Chiellini. I due calciatori della Juventus sono stati un vero e proprio muro invalicabile e dunque per loro questa candidatura è il giusto premio. Difficile per i difensori conquistare il Pallone d’Oro, ma perché non continuare a sognare?