Calciomercato Juventus, insidia Chelsea per il mediano

0
446

Per il calciomercato della Juventus questo è un periodo caldo, un periodo nel quale si intrecciano tanti rumors in vista dell’anno che verrà.

Calciomercato Juventus

La volontà del club è abbastanza chiara, è quella di ringiovanire l’organico per aprire un nuovo ciclo. Puntare sulla linea verde vuol dire avere in rosa elementi destinati ad essere la colonna della squadra per anni. Per questo motivo la Juventus vuole puntare su Chiesa, Kulusevski, De Ligt e tutti gli altri giocatori che possono a lungo essere determinanti. A centrocampo si cerca una pedina con l’identikit giusto e tutti gli indizi portano a Tchouameni, astro nascente del calcio francese.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il Chelsea su Tchouameni

Tchouameni @Getty images

Come riporta infatti Tuttosport, le ultime prestazioni del centrocampista francese non sono passate affatto inosservate. Tant’è che su Tchouameni si sono posati gli occhi del Chelsea. Tuchel sarebbe ben lieto di arricchire la linea mediana con la qualità del giocatore del Monaco e il suo club avrebbe pronta un’offerta di 40 milioni di euro. Una somma sicuramente importante che potrebbe dare vita ad una vera e propria asta.