Calciomercato Juventus, “giocatore furioso” | Servono 35 milioni

0
669

Calciomercato Juventus, il calciatore sarebbe furioso per il poco spazio avuto fino al momento. Alla fine dell’anno pronto a salutare

 

Ancelotti @Getty images

Il suo profilo è stato molto spesso accostato alla Juventus negli anni scorsi. Anche nell’ultima estate a dire il vero. Ma mai si è andato oltre a un sondaggio e, una vera e propria trattativa, praticamente non è mai iniziata. Ma alla fine di questa stagione le cose cambieranno sicuramente, anche perché, secondo quarto riportato da Diariogol.com, il calciatore sarebbe furioso per il trattamento di Carlo Ancelotti, che lo ha mandato in campo solamente per 221 minuti in questa stagione.

Parliamo di Marco Asensio: contratto in scadenza nel 2023, clausola da 700 milioni, ma che potrebbe partire per 35 alla fine della stagione in corso. Ormai di dubbi che il suo rapporto con il Real Madrid sia finito non ce ne stanno. I Blancos, addirittura, starebbero già pensando al sostituto, che dovrebbe essere Mahrez, quindi, prendere Asensio, non dovrebbe essere impossibile. Ma la concorrenza è alta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro in bilico | Decide a gennaio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio già a gennaio | L’esterno ai saluti

Calciomercato Juventus, su Asensio c’è anche il Milan

Asensio @Getty

Sul centrocampista, in effetti, c’è anche il Milan, oltre a qualche big della Premier League. E sarebbero proprio i rossoneri il problema numero 1: Maldini nel corso di questi anni ha diverse volte fatto degli affari con la società di Florentino Perez, e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per prendere il 25enne che, di stipendio, percepisce 5 milioni all’anno. In linea, quindi, anche con i parametri rossoneri.

La situazione è in divenire. Asensio è un profilo che a Massimiliano Allegri per le qualità tecniche che ha sempre dimostrato. Ancelotti però non lo vede. E lui ha chiesto la cessione. Che sia la volta buona di vederlo con la maglia bianconera?