Calciomercato Juventus, accordo trovato | Kessie saluta il Milan

0
799

Calciomercato Juventus, accordo trovato per Kessie, che alla fine della stagione saluterà il Milan. Ecco dove va il calciatore ivoriano

Probabilmente un altro colpo a parametro zero che la Juventus ha cercato di piazzare nel corso degli ultimi mesi, è praticamente sfumato.

Kessie @getty images

Kessie era un elemento nell’orbita della dirigenza bianconera: non solo per le qualità del calciatore, ma anche e soprattutto per il fatto che alla fine della stagione si libererà dal Milan che per il rinnovo del contratto ha proposto 6 milioni di euro, a differenza degli 8 richiesti dal calciatore. Parti lontanissime e addio certo. E, secondo il giornalista di  Telelombardia, Davide Russo de Cerame, il “Presidente” avrebbe già trovato un accordo per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, duello per il centrocampista | Roma avvisata

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole rimanere a Torino | Richiesta di rinnovo

Calciomercato Juventus, Kessie va al Psg

Calciomercato Juventus
Leonardo @Getty Images

Otto milioni all’anno con bonus a salire più 5 milioni di bonus al momento della firma del nuovo contratto. Ecco, sarebbe questa la proposta fatta recapitare a Kessie da parte del Psg. Un ingaggio monstre che il Milan non poteva sicuramente offrire. Ma il problema è che nemmeno la Juventus si è avvinata a queste cifre e, con ogni probabilità, vedrà sfuggire l’obiettivo. Dopo Donnarumma, anch’esso volato in Francia, un’altra possibilità di mercato sfumata.

Eppure, fino a poco tempo fa, la società bianconera riusciva a lavorare in anticipo su questioni come quella che interessa Kessie al momento: i calciatori in scadenza, quelli importanti, venivano attratti dal progetto bianconero. Che a dire il vero aveva anche una diversa disponibilità economica che permetteva a Paratici di muoversi con maggiore tranquillità. La pandemia ha stravolto tutto, e anche le casse bianconere sono state toccate. Ma senza dubbio vedere sfumare Kessie in questo modo è davvero un peccato.