Calciomercato Juventus, cambio in attacco | Arriva a giugno

0
299

Calciomercato Juventus, dalla Spagna parlano di un futuro attacco bianconero completamente rinnovato, con tanto di cambio del numero 9.

Juventus
Allegri @Getty

Calciomercato Juventus, le indiscrezioni lanciate da ‘Mundo Deportivo’ noto portale spagnolo, assicurano che nella prossima stagione l’attacco bianconero potrebbe essere completamente rivoluzionato. Si parla infatti di un cambio dei numeri 9. La Vecchia Signora starebbe seguendo da vicino la situazione riguardante Vlahovic, il giovane bomber viola ha già ufficializzato il suo addio nella prossima stagione, non volendo rinnovare con la Fiorentina. La dirigenza bianconera vuole il bomber serbo che ha già dimostrato di avere il phisique du role per ambire ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vogliono il bianconero | Scambio più soldi

Vlahovic al posto di Morata | Cambio del numero 9

Morata @Getty

E in questa eventualità tutto potrebbe, clamorosamente, cambiare nei piani dell’attacco bianconero. La Juventus riuscisse ad arrivare a Vlahovic potrebbe non esercitare l’opzione di acquisto su Morata, che nonostante le volontà di voler rimanere a Torino, sarebbe, di nuovo, di proprietà dell’Atletico che a quel punto potrebbe cederlo all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svincolati di lusso | Il piano per l’estate

Si parla infatti di un grande interessamento del Tottenham. Gli inglesi valuterebbero l’acquisto di Morata e ad orchestrare la trattativa ci sarebbe di mezzo l’ex direttore sportivo Fabio Paratici che adesso è l’uomo mercato dei londinesi. Un possibile cambio netto che si deciderà solo nel mercato estivo. Staremo a vedere quello che succederà.