Calciomercato Juventus, a gennaio possibile bivio per il futuro

0
435

Non solo acquisti o cessioni per il calciomercato della Juventus. La società a breve sarà chiamata a prendere delle decisioni importanti riguardo i rinnovi.

Calciomercato Juventus

Il rinnovo di Dybala non sembra essere in discussione, le due parti sono al lavoro per arrivare ad un accordo definitivo. L’argentino del resto è pienamente al centro del progetto di Allegri. Poi dovrebbe arrivare anche il rinnovo di Cuadrado, altra pedina fondamentale per duttilità ed esperienza. Ma ci saranno da prendere anche delle decisioni in merito a calciatori che hanno l’accordo in scadenza.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, se non rinnova Bernardeschi potrebbe partire

Calciomercato Juventus
Bernardeschi, Juventus (Getty)

Come si legge oggi sul Corriere dello Sport c’è da definire il futuro di Federico Bernardeschi. Anche oggi in conferenza stampa Allegri ha parlato di lui dicendo: “sta facendo bene a livello tecnico e mentale, deve trovare continuità di rendimento”. Il contratto dell’esterno offensivo è in scadenza a giugno e la Juventus sta valutando se fare una offerta al ribasso per arrivare al rinnovo e continuare così il “matrimonio”. Se non arrivasse la fumata bianca – spiega il quotidiano – allora non sarebbe da escludere l’ipotesi che il club possa cederlo già a gennaio.