Calciomercato Juventus, anche il City vuole il centrocampista

0
357

Continuano ad accumularsi voci riguardo il calciomercato della Juventus e i suoi potenziali obiettivi per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Guardare al futuro con fiducia, cercando di ringiovanire la squadra tenendo sempre d’occhio il bilancio e il monte ingaggi. La strategia della Juventus è chiara e del resto la dirigenza in questi anni ha sempre mostrato di essere lungimirante. Nel 2022 che sta per arrivare si parla di possibili arrivi giovani, elementi con margini di crescita ma già affermati a grandi livelli. Ma non è sempre facile riuscire a centrare gli obiettivi, tutt’altro.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, per Zakaria si fa avanti il club di Guardiola

Calciomercato Juventus
Guardiola @Getty

Come riportano rumors che arrivano dall’Inghilterra, ci sarebbe anche il Manchester City di Pep Guardiola in lizza per uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa, potenziale obiettivo della Juventus in Italia e anche della Roma. Si parla di Zakaria, mediano svizzero del Borussia Moenchengladbach. I citizens seguono con attenzione il calciatore, che è in scadenza di contratto, anche perchè sono alla ricerca di un possibile sostituto in futuro di Fernandinho. Sicuramente una possibile concorrente molto scomoda per tutti per arrivare al centrocampista.