Inter-Juventus, cosa dicono i bookmaker sul derby d’Italia

0
282

Inter-Juventus è una partita molto attesa dalle tifoserie per la rivalità storica dei due club. Ma in palio ci sono punti d’oro: cosa dicono le quote?

Juventus
Dzeko, Inter (Getty)

L’Inter di Inzaghi finora ha commesso pochi passi falsi nella sua stagione, al contrario di una Juventus che ha iniziato male il campionato e che ora si trova costretta a recuperare. Il confronto tra i nerazzurri e i bianconeri è molto atteso, perché riuscire a portarsi a casa l’intera posta in palio è davvero molto importante. Si preannunciano dunque novanta minuti infuocati con i calciatori pronti a tutto pur di spingere la propria squadra al successo.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, le quote dei bookmaker la danno sfavorita contro l’Inter

Calciomercato Juventus
Allegri

Come riporta Agipronews, per i bookmaker c’è una squadra favorita in questo derby d’Italia e non è la Juventus. Secondo infatti gli analisti di Stanleybet.it è maggiormente probabile un successo dell’Inter. Il segno 1 è infatti in lavagna a 2.09 contro il 3.35 del 2, vale a dire il trionfo degli uomini di Allegri. Sulla stessa falsariga la quota che riguarda il pareggio, visto che il segno X è quotato 3.55. Nonostante la ritrovata solidità difensiva, i bookmaker puntano su una sfida ricca di gol. Il segno “over” è infatti quotato 1.73.