Verona-Juventus, cosa dicono i bookmaker sulla sfida del Bentegodi

0
21

La Juventus alle 18 tornerà in campo per affrontare il Verona. Una trasferta che non si preannuncia affatto semplice per i bianconeri.

Juventus

Missione scudetto che si preannuncia sempre più complicata per la squadra di Allegri dopo la sconfitta maturata a metà settimana contro il Sassuolo. Tuttavia Dybala e compagni non devono mollare, devono provare assolutamente a fare risultato pieno su un campo difficile e contro una squadra come quella scaligera decisamente in crescita come confermano i risultati che sono maturati nelle ultime partite. Cosa dicono i bookmaker a riguardo?

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus nettamente favorita secondo i bookmaker

Come riporta Agipronews, gli analisti di Sisal Matchpoint nonostante la trasferta insidiosa vedono la squadra di Allegri favorita per la conquista dei tre punti. La vittoria della Juventus è infatti inserita in lavagna con quota 1.85 mentre un successo dell’undici di Tudor è bancato a 3.50. Quota decisamente alta per una squadra che comunque in casa è riuscita a battere già formazioni di spessore come Roma e Lazio. La Juve però sa benissimo che non c’è alternativa alla vittoria se si vuole continuare a rincorrere il primo posto.