Calciomercato Juventus, l’obiettivo è anticipare la concorrenza

0
40

Guardare al calciomercato per il 2022 è un must per una Juventus che sta faticando parecchio in questa prima parte della stagione.

Calciomercato Juventus
Cherubini ©Getty Images

Lontano già dalla corsa scudetto, la Juventus sta rispettando le aspettative della vigilia solamente in Champions League, dove domani potrebbe già conquistare il matematico pass per gli ottavi di finale. E’ chiaro che i tifosi si aspettano qualche mossa della dirigenza, magari già a gennaio, per rinforzare una squadra che sta palesando qualche carenza. In attacco sì, ma anche sulla linea mediana. E un obiettivo per il centrocampo è già fissato, anche se sarà difficile riuscire a prenderlo.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, per Tchouameni tentativo già a gennaio?

Tchouameni @Getty images

Tchouameni, mediano del Monaco, è diventato uno dei calciatori più in vista negli ultimi mesi. Ha vinto anche la Nations League con la Francia. E a quanto pare sarebbe uno dei rinforzi possibili per il club bianconero.

Come scrive su Twitter il giornalista Nicolò Schira, ci sono però tanti club che vorrebbero averlo in rosa come ad esempio Chelsea e Liverpool. Il Monaco chiede almeno 40 milioni di euro per il suo gioiello classe 2000. La Juve potrebbe cercare di anticipare la concorrenza e potrebbe fare un tentativo per prenderlo già a gennaio.