Juventus, contro la Fiorentina novità in arrivo in formazione

0
520

Dopo la vittoria sullo Zenit in Champions League adesso per la Juventus è tempo di focalizzarsi sul prossimo obiettivo.

Juventus
Allegri ©LaPresse

In serie A si torna a giocare per una grande sfida nel weekend, quella con la Fiorentina. Una partita molto attesa dalla tifoseria per la rivalità storica con i gigliati. Ma per l’undici di Allegri sarà fondamentale vincere per rilanciarsi in classifica. Le du

Cuadrado ©Getty Images
e sconfitte contro Sassuolo e Verona hanno di fatto detto che la Juventus difficilmente potrà tornare in lizza per lo scudetto. Davanti le altre big corrono. Ma chissà che limando a poco il divario non si possa tornare in corsa per qualcosa di importante.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, Cuadrado titolare così come Locatelli

Cuadrado ©Getty Images

Contro la Fiorentina ci saranno diversi cambi di formazione, come sottolinea Tuttosport. Dovrebbe rivedersi in campo dal primo minuto Cuadrado, che potrebbe giocare come terzino a destra, facendo rifiatare uno tra Danilo e Alex Sandro. Anche al centro si candida Chiellini che può far riposare Bonucci. A centrocampo da capire se Allegri vorrà rilanciare Bentancur. Di sicuro non rinuncerà a Locatelli e probabilmente nemmeno a McKennie che è uno dei giocatori bianconeri più in forma. In attacco da valutare Kean. In caso di disponibilità dell’attaccante potrebbe avere una chance al fianco di Dybala, intoccabile ovviamente.