Calciomercato Juventus, asta internazionale in arrivo per Vlahovic

0
378

Il calciomercato della Juventus per il prossimo anno sarà probabilmente incentrato sulla ricerca di un grande centravanti.

Calciomercato Juventus
Vlahovic @LaPresse

Il nome caldo che ormai da tempo circola come potenziale colpo della Juventus del futuro è quello di Dusan Vlahovic, stella della Fiorentina che proprio oggi sarà avversario dei bianconeri. Un giovane centravanti che segna con straordinaria regolarità e che ha ancora margini di crescita importanti. Un calciatore che però fa sempre più gola a molti, specie dopo la sua decisione di non rinnovare l’accordo con il club gigliato.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, il Tottenham pronto a rilanciare per Vlahovic

Vlahovic @Getty Images

Come scrive oggi Tuttosport in edicola, di fatto si sta per aprire una vera e propria asta internazionale per il bomber della Fiorentina, che del resto sta avendo un rendimento super e si sta mettendo in grande evidenza. La preferenza di Vlahovic sarebbe quella di rimanere in serie A. La Juventus rimane fortemente interessata alle sue prestazioni, ma dovrà fare i conti con delle avversarie agguerrite. L’Arsenal sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro e il Tottenham di Paratici potrebbe rilanciare. Senza contare che altre altre big della Premier League sono pronte a tutto per aggiudicarsi il numero nove viola.