Calciomercato Juventus, fumata bianca vicina: resterà fino al 2024

0
357

Il calciomercato della Juventus è sempre bollente, non solo per quanto riguarda acquisti e cessioni ma anche per la conferma dei pezzi pregiati.

Calciomercato Juventus
Agnelli @LaPresse

La formazione bianconera ha diversi elementi il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Il più importante è ovviamente Paulo Dybala, il cui contratto in scadenza presto dovrebbe essere rinnovare. Si aspetta l’ufficialità ma nessuno ha dubbi sul fatto che l’argentino continuerà a vestire la maglia numero dieci della Juventus. Per altri il rinnovo in bilico, mentre anche su un altro calciatore dell’attuale rosa di Allegri sembrano esserci pochi dubbi.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, firma in arrivo per Cuadrado

Cuadrado ©LaPresse

Parliamo ovviamente di Cuadrado, match winner per la Juventus nell’ultima partita giocata e vinta contro la Fiorentina. E’ stato il colombiano in pieno recupero a regalare la gioia dei tre punti.

Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, anche per Cuadrado è in arrivo il rinnovo. La trattativa per prolungare il suo contratto fino al 2024 è infatti alle fasi conclusive e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Del resto il giocatore in questi anni si è meritato la stima della società e dei tifosi a suon di prestazioni convincenti.