Calciomercato Juventus, scelto l’attaccante | Ha chiesto la cessione

0
438

Calciomercato Juventus, l’attaccante avrebbe chiesto la cessione e sarebbe pronto ad una nuova avventura già a gennaio.

calciomercato Juventus
La dirigenza della Juventus ©Getty Images

Calciomercato Juventus, l’attaccante avrebbe chiesto la cessione e sarebbe percorribile già a gennaio. Un sogno che si avvera o quasi, visto il momento ma soprattutto vista la portata dell’assistito. Proprio in attacco la squadra di Allegri singhiozza vistosamente e la necessità di acquistare un attaccante di qualità già nel mercato invernale sembra, sempre di più, necessaria. Motivo che fa pensare ad un assalto al Sassuolo per il giovane Raspadori, che come comunicato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe lasciare i neroverdi già nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a fine stagione la decisione | Addio o rinnovo

Raspadori il nome per gennaio ma occhio alla concorrenza

Raspadori @Getty Images

Il nome giusto al momento giusto, quello del giovane nazionale azzurra potrebbe risultare vincente già nel mercato invernale. Secondo infatti l’indiscrezione, il bomber italiano vedrebbe un suo percorso di crescita altrove, specialmente all’Inter dell’ex Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna assicurano | Ancora tutto aperto

E proprio i nerazzurri ora potrebbe fiutare un colpo importante per completare l’attacco e anticipare anche la concorrenza bianconera. Il Sassuolo ha infatti già reso noto il prezzo del suo giocatore, non certamente basso, si parla infatti di una domanda di almeno 40 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero però inserire nell’operazione delle contropartite tecniche. Se la Juventus vuole anticipare i rivali di Serie A dovrà farlo nell’immediato.