Calciomercato Juventus, Allegri lo rivuole | Occasione dalla Spagna

0
416

Calciomercato Juventus, Allegri rivorrebbe un vecchio pallino, che potrebbe giungere in bianconero low cost.

Juventus
Allegri ©LaPresse

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe richiesto un vecchio pallino che già in passato era stato sondato dalla dirigenza bianconera. Stiamo parlando del centrocampista Isco che in questo momento non è più una priorità per Ancelotti e potrebbe lasciare Madrid. Attualmente il suo valore è di 15 milioni di euro, cifra ampiamente raggiungibile per le casse bianconere e potrebbe, inoltre, lasciare i blancos già nel mercato invernale di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, interesse per il centrocampista | Si tratta

Isco il primo desiderio di Allegri

Isco ©LaPresse

Isco è infatti un nome certamente non nuovo nell’ambiente bianconero, già in passato Allegri l’aveva identificato come possibile rinforzo e adesso potrebbe diventare realtà, data l’attuale posizione del giocatore, ai margini del progetto madridista. Poche partite disputate che lo spingerebbe altrove, all’estero, come riportano anche i colleghi spagnoli di ‘defensacentral.com’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si parla francese | non è Tchouameni

Isco potrebbe infatti essere il nome ideale per questo centrocampo e alla Juventus ritroverebbe nuova linfa vitale. Il suo acquisto è già percorribile nella finestra invernale con una domanda di 15 milioni di euro. La Juventus valuta attentamente la trattativa, consapevole del profilo in gioco.