Calciomercato Juventus, vendetta Psg | “Scippo” a zero

0
574

Calciomercato Juventus, il Psg ha messo nel mirino il desiderio di Perez a centrocampo e vorrebbe poterlo chiudere a zero.

Calciomercato Juventus
Leonardo @Getty Images

Calciomercato Juventus, il nome a centrocampo è sempre lo stesso: Paul Pogba. Il francese è il desiderio numero dei bianconeri ma anche del presidente Perez che, a conoscenza dell’attuale situazione con il Manchester United, voleva sfruttare l’occasione e prelevarlo a zero in estate. Ma adesso su di lui ci sarebbe nuovamente l’inserimento del Psg, che vorrebbe chiudere un obiettivo di Perez proprio com’è accaduto con l’operazione Camavinga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic | Soldi e super scambio sul piatto

Tutti pazzi per Pogba | Ora c’è anche il Psg

Pogba @LaPresse

La Juventus fiuta l’occasione, consapevole della volontà del giocatore. Ma su Pogba sarà una vera e propria lotta ai vertici, infatti, oltre alla corte dei bianconeri ci sarà anche quella del Psg che non smette di mollare la preda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, interesse per il centrocampista | Si tratta

L’acquisto a zero la suggestione ulteriore. Ma bisognerà fare i conti con le big europee. Il Psg vuole soffiare un obiettivo di Perez, per “vendicarsi”, dell’estate scorsa dove, alla fine, proprio i meregnues ebbero la meglio sul francese Camavinga anche obiettivo del Paris Saint Germain. Vedremo cosa succederà.