Calciomercato Juventus, irrompe l’Atletico | Super scambio sul piatto

0
1090

Calciomercato Juventus, sul centrocampista s’inserisce anche l’Atletico Madrid. Simeone pronto a fare l’affare con lo scambio

Ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che praticamente irromper sul giocatore e che spera di mettere a punto lo scambio. Simeone, insomma, ci vorrebbe provare in questo modo. E giustamente non ha tutti i torti. Anche se, l’intenzione della Juventus, non sembra possa andare verso questa direzione.

Kulusevski ©️LaPresse

Facciamo un poco di chiarezza. Sulle tracce di Kulusevski, oltre il Tottenham di Paratici e altri big della Premier League, ci sarebbe anche l squadra campione di Spagna, secondo quanto riportato da Elgoldigital.com. E siccome i rapporti tra Atletico Madrid e Juventus sono oggettivamente buoni, e che i due club sono anche “uniti” da un affare che è in piedi da due anni, allora Simeone potrebbe decidere di mettere sul piatto il super scambio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Kane | Il piano di Conte

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, occasione a gennaio | Il Real pronto a liberarlo

Calciomercato Juventus, per Kulu offerto Morata

Morata @Getty Images

E allora le due operazione si potrebbe anche intrecciare, visto che i Colchoneros potrebbero imbastire una trattativa che metta sul piatto il cartellino di Alvaro Morata. E la cifra, guarda il caso, corrisponderebbe in pieno. Perché 35 milioni sarebbero gli euro che la Juventus dovrebbe versare nelle casse dell’Atletico per il riscatto definitivo dell’attaccante, e 35 milioni è la somma che la società bianconera vorrebbe incassare dalla cessione dello svedese che ormai è uscito dai piani di Massimiliano Allegri.

Si potrebbe fare, ma solamente a una condizione, ovviamente: che da Torino decidano di tenere l’attaccante spagnolo che al momento non sta convincendo più di tanto. E’ questo il nocciolo principale della questione che di certo potrebbe stravolgere i piani dell’Atletico Madrid. E se tenere Morata o meno è solamente una questione che verrà decisa dal tecnico.