Calciomercato Juventus, bomber a parametro zero | C’è la decisione finale

0
505

Calciomercato Juventus, il bomber in possibile arrivo a parametro zero sembra aver preso una decisione finale sul proprio futuro.

Cherubini @LaPresse

Calciomercato Juventus, Lacazatte a parametro zero potrebbe a questo punto diventare utopia. Il giocatore sarebbe infatti intenzionato a prolungare di un altro anno il proprio contratto con i Gunners e firmerebbe fino al 2023. Una decisione che sembra ormai decisiva e lo conferma l’indiscrezione di ‘The Athletic’ che parla di un quasi assicurato ritiro della squadre interessante al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz di Guardiola | Doppia beffa: 100 milioni

Juve rassegnata | Lacazette rinnova con l’Arsenal

Lacazette @Getty Images

Il giocatore francese alla fine è intenzionato a rimanere in Inghilterra. Si pensava infatti che il bomber potesse scegliere l’addio e una nuova destinazione estera ma ha finalmente preso una decisione e anche per volere del mister Arteta l’intenzione è quella di continuare anche con la maglia dei Gunners.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro | C’è già il sostituto

Un prolungamento di contratto fino al 2023, che taglierebbe così dalla corsa Juventus, Atletico Madrid e Inter. Tutte squadre che si erano intensamente attivate per capire la fattibilità dell’operazione a parametro zero. Un’utopia a questo punto. Il giocatore continuerà ancora all’Arsenal sperando di ritrovare i piani alti della classifica.