Calciomercato, un Mohamed Alì per la Juventus | Sfida da 10 milioni

0
504

Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione vede i bianconeri sfidare le rivali milanesi per contendersi il baby fenomeno.

Calciomercato Juventus
Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione del mercato del futuro ha un nome decisamente bizzarro ma quanto mai azzeccato visto il talento del giovanissimo. Stiamo parlando di Mohamed-Ali Cho, classe 2004 che gioca nell’Angers seconda divisione francese. Un giocatore che sembra già la promessa del futuro con tanta personalità e carisma nonostante l’ancora giovanissima età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Milinkovic Savic | Colpaccio da 80 milioni

Anche le due milanese sulla promessa del calcio francese

Calciomercato JUventus
Maldini @getty images

Il bottino per il giovane Cho sono già due reti all’attivo e ottime prestazioni che lo stanno consacrando a livello internazionale, tanto da scatenare una vera e propria asta su di lui con le due big milanesi interessate quanto la Juventus. Come scrive la ‘Gazzetta Dello Sport’ sarebbero le big del nord italiana a contendersi il giovanissimo e ci sarebbe anche già un prezzo: 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Real apre alla trattativa | Scambio in mediana

Ora la palla passa al proprietario del cartellino del giocatore, L’Angers, che consapevole dalla concorrenza italiana, si sta già adoperando affinché si possa chiudere la trattativa dal valore, ricordiamolo, di già 10 milioni di euro nonostante il bomber sia ancora minorenne.