Calciomercato Juventus, l’occasione per rinforzarsi può arrivare dal Real

0
344

Il calciomercato della Juventus ovviamente guarda alle possibili occasioni che si potrebbero presentare con l’arrivo del nuovo anno.

Calciomercato Juventus

Che sia a gennaio o in estate, non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza bianconera proverà a regalare delle pedine importanti a mister Allegri. Calciatori che ben possano sposarsi con le sue idee tattiche e che possano essere delle colonne della Juventus per diversi anni. La linea è tracciata, del resto bisogna per forza di cose ringiovanire una rosa che conta su alcuni giocatori che hanno già superato i trent’anni. Una buona occasione per rinforzare l’attacco, stando ai rumors spagnoli, potrebbe arrivare dalla Spagna.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, Asensio in uscita dal Real Madrid

Asensio ©Getty Images

Calciomercato.it sottolinea come si stia parlando dell’arrivo di Mbappè al Real Madrid. Un eventuale ingaggio dell’attaccante francese – scrive Diario Gol – spingerebbe lontano dalla capitale spagnola Asensio. Che tuttavia ha diversi pretendenti. In Italia piacerebbe a Juventus e Milan, ma anche altre big estere avrebbero posato gli occhi su di lui, su tutte Liverpool, Arsenal e Tottenham. Le squadre di Premier League hanno indubbiamente risorse importanti da spendere, ma Asensio rappresenterebbe senz’altro un’occasione golosa di mercato da sfruttare.