Lazio-Juventus, le ultime sulla formazione: possibile chance per il difensore

0
292

Per la Juventus è arrivato il momento di tornare in campo in serie A. Oggi pomeriggio affronterà all’Olimpico la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

Juventus
Allegri ©LaPresse

Quella contro i biancocelesti è una sfida che i bianconeri dovranno cercare di vincere a tutti i costi per guadagnare terreno in classifica e rosicchiare punti ad una diretta rivale. Ma ancora una volta gli impegni di tanti giocatori con le rispettive nazionali lasciano strascichi. Non ci saranno infatti a disposizione ad esempio Dybala e Bernardeschi, gli altri sudamericani dovranno fare i conti con la stanchezza e il fuso orario. Insomma non le condizioni migliori per andare a caccia dei tre punti.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, a sinistra potrebbe giocare Luca Pellegrini

Pellegrini @Lapresse

In difesa nella Juventus non ci sarà Giorgio Chiellini, ma rischia di non esserci nemmeno dall’inizio Alex Sandro, affaticato dopo gli impegni con il Brasile. Per questo motivo – come riporta anche Fantacalcio.it – non è da escludere che Allegri possa concedere una opportunità sulla fascia sinistra a Luca Pellegrini. Sarebbe senz’altro un esame importante per il giovane laterale. A centrocampo titolari McKennie e Locatelli, in attacco sarà Chiesa probabilmente a supportare il centravanti Alvaro Morata. Ultimi dubbi che comunque saranno sciolti in extremis.