Calciomercato Juventus, il Real Madrid in pole per aggiudicarselo

0
297

Il calciomercato della Juventus guarda con particolare interesse ai possibili colpi a costo zero in ottica della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Ancelotti @LaPresse

Anche i grandi club, da qualche anno a questa parte, tengono d’occhio quei nomi destinati a cambiare maglia alla fine del campionato per la scadenza del contratto. Tanti nomi importanti vedranno il loro accordo con il club scadere il 30 giugno e se non arriverà il rinnovo quei calciatori saranno liberi di accasarsi altrove a parametro zero. Golose occasioni di mercato, dunque. Uno dei nomi più caldi è quello di Antonio Rudiger, ex Roma e oggi colonna del Chelsea di Tuchel. A quanto pare intenzionato a cambiare aria.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, Rudiger preferirebbe la Spagna

Rudiger ©Getty Images

Per lui si è parlato anche di un interesse bianconero ma il suo futuro pare lontano dall’Italia.
l portale francese Le10Sport riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da Marca, secondo le quali sarebbe il Real Madrid l’opzione preferita da Rudiger per il suo futuro. Il difensore tedesco dunque potrebbe accettare presto la corte degli spagnoli, lasciando il Chelsea al termine di questa stagione. Niente da fare dunque non solo per la Juventus ma anche per un altro club pronto a fare un’offerta importante a lui, vale a dire il Psg di Pochettino.