Ribaltone Juventus, addio Agnelli: è stato “silurato”

0
1367

Juventus, la situazione in casa bianconera non è delle più serene, secondo la ‘La Verità’ la situazione ai vertici potrebbe presto cambiare.

Andrea Agnelli, presidente Juventus (Getty)

Juventus, la situazione in casa bianconera non sembra delle più serene, anzi, l’editoriale ‘La Verità’ tuona con un titolo che non lascia dubbi: “Guerra degli Agnelli: John vuol disfarsi di Andrea”. Si parla infatti di uno scontro tra i vertici alti della Vecchia Signora con un possibile cambio di presidenza. Ma andiamo ad analizzare meglio cosa scrive ‘La Verità’ a tal proposito, John Elkann infatti sarebbe furioso col cugino per il guaio che sta attraversando la sua Juventus sia dal punto di vista dei risultati ma anche sulle indagini delle plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la Juventus | Cosa c’era scritto nel contratto

John Elkann furioso col cugino Andrea

John Elkann
John Elkann © Getty Images

Stando al quotidiano ‘La Verità’, John Elkann cugino del presidente Andrea Agnelli avrebbe già in mente una rivoluzione: il primo passo sarà sollevare proprio Agnelli proprio dall’incarico di presidente. John infatti, avrebbe già riunito gli avvocati e starebbe studiando una strategia per sostituire il cugino.

LEGGI ANCHE >>> Paratici, Nedved e Agnelli | Quando vanno in procura gli indagati

Qua riportare le parole del giornalista Gigi Moncalvo che scrive così su Andrea Agnelli: “Inadeguato. Non all’altezza. Non più adatto. Ormai impresentabile”. Dunque la situazione in casa bianconera, adesso, potrebbe cambiare radicalmente. Aspettiamoci nei prossimi giorni altre notizie in merito ma non è quindi scontato pensare che dalla prossima stagione tutto possa, definitivamente, cambiare, in attesa ovviamente di capire come si evolverà la situazione delle plusvalenze.