Calciomercato Juventus, Vlahovic si complica | Pronta l’alternativa

0
411

Calciomercato Juventus, la pista Vlahovic si complica anche per via dell’inserimento dell’Arsenal. I bianconeri però hanno pronta l’alternativa

Attorno alle prestazioni di Dusan Vlahovic si potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato. Anzi, toglieremmo proprio il condizionale. Sì, l’attaccante della Fiorentina è cercato dai migliori club d’Europa e, se venisse confermata l’offerta dell’Arsenal, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 85 milioni di euro, allora le cose sembrano fatte.

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

La Juventus, insomma, è costretta a guardarsi intorno. Anche se ancora al momento sarebbe la destinazione preferito del serbo. Ma trovare un accordo con Commisso, per Cherubini, non sarà per nulla semplice. E allora secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, la società bianconera starebbe monitorando una situazione, in Premier League, che già la scorsa estate era stata paventata per Allegri.

LEGGI ANCHE: Juventus, inchiesta plusvalenze | Non saranno interrogati

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scippo a zero | La mossa disperata per il “sì”

Calciomercato Juventus, calda la pista Gabriel Jesus

Gabriel Jesus @Getty Images

L’attaccante brasiliano del Manchester City potrebbe essere messo sul mercato da Guardiola. E allora, per il brasiliano, si starebbero già muovendo diverse squadre. Una di queste è la Juve, che guarda con attenzione al possibile affare, soprattutto se, come detto, non dovesse riuscire ad arrivare a Dusan che è, e rimarrà fin quando la trattativa non si chiuderà sia in maniera positiva o negativa, l’obiettivo numero 1 della società piemontese.

Su Gabriel Jesus Allegri ci aveva messo gli occhi già questa estate. In piena estate, a dire il vero, quando un addio di Cristiano Ronaldo sembrava vicino. Poi il portoghese è andato via negli ultimi giorni di mercato e allora trovare un sostituto all’altezza non è stato sicuramente possibile. Nel frattempo è scoppiato il viola, che è diventato il principale obiettivo. Ma un nuovo interesse verso il centravanti del Manchester City è sicuramente da mettere in preventivo.